Ottima la prestazione della A.S.D. NRGYM TAEKWONDO AREZZO al Campionato Regionale Toscano specialità forme che si è svolto domenica 20 febbraio a Marciano della Chiana. Circa 100 i partecipanti alla gara che ha visto confrontarsi i migliori atleti toscani nella specialità forme dagli Esordienti fino ai Master.
La società A.S.D. NRGM TAEKWONDO AREZZO si è presentata alla competizione con 5 tra i suoi migliori atleti e con grande soddisfazione tutti gli aretini della squadra sono andati a medaglia, conquistando 4 ori e 1 argento.
Nella categoria individuale forme Juniores (Under 17) oro per Sara Luconi. L’atleta castiglionese, laureatasi a dicembre vice-campionessa italiana di parataekwondo, conquista il gradino più alto del podio dopo un’ottima esecuzione della 3° Forma (Taegeuk Sam Jang).
Nei Cadetti A (Under 14) oro per Alice Roghi con la 4° forma (Taegeuk Sa Jang). Ancora uno strepitoso risultato per l’atleta di Alberoro che per il terzo anno consecutivo conquista il gradino più alto del podio. Nei Cadetti A oro anche per Francesco Cattaneo con la 5° forma (Taegeuk Oh chang).
Nei Cadetti B (Under 11) oro per Matteo Brilli con la 5°forma.
A podio anche Kety Binchiani, la più piccola del gruppo (classe 2011), conquista la medaglia di argento nella 1° Forma (Taegeuk Il Jang).
“Un bel test”, afferma il presidente Irene Cappanni, “che conferma i miglioramenti dei nostri giovani atleti. Abbiamo iniziato il 2019 nel modo migliore, tutti i nostri atleti hanno dato prova di carattere e tenacia. I quattro ori conquistati insieme all’argento della giovanissima atleta Kety Bianchini confermano l’eccellente lavoro svolto dai nostri tecnici. Per raggiungere questi risultati il gruppo degli agonisti ha lavorato con grande determinazione e serietà nelle nostri sedi di Pieve al Toppo e Castiglion Fiorentino e questi risultati ne confermano l’ottimo lavoro fin qui svolto”.
Il team sarà subito impegnato il prossimo week end a Busto Arsizio per l’Insubria Cup, gara di combattimento che ospiterà oltre 1000 atleti.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…