Si è corso il Gran Premio di Francia, undicesima prova del Campionato Mondiale di SuperBiKe, sul circuito di Magny Cours. In pole Jonathan Rea su Honda davanti alla Yamaha di Laverty, alla Ducati del capoclassifica del mondiale Carlos Checa e all’Aprilia di Leon Camier a completare la prima fila. Vista l’assenza dell’infortunato campione del mondo uscente Max Biaggi (tornerà forse nella prossima gara) a contrastare il trionfo modniale di Carlos Checa restava soltanto Marco Melandri che però ieri in prova aveva conquistato solo l’ottavo posto, amarezza addolcita dall’aver firmato il contratto che lo legherà per due anni alla BMW. Buona la sua rimonta e il secondo posto in gara 1, dietro proprio a Checa che vincendo la manche si è però guadagnato in anticipo la vittoria matematica del campionato. In gara due Carlos Checa ha confermato la sua supremazia davanti a Melandri e Laverty.
La Ducati ha conquistato il titolo Mondiale Marche con largo anticipo davanti ad Aprilia e Yamaha che nella prossima gara si giocheranno il secondo posto
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…