Domenica 15 Febbraio con grande partecipazione di atleti e pubblico, si è svolta la 1^ prova del XII Trofeo Colli & Valli 2015 e della 1 A PROVA DEL CIRCUITO ETRUSCO MTB CITTA’ DI CORTONA. Ancora una volta un bel percorso ben studiato e curato dagli organizzatori : Circolo Arci Ossaia, Associazione Cavallino, UISP, Sport per tutti ai quali va un grande plauso per l’impegno e la partecipazione.
Tutto il paese si è prodigato per la riuscita dell’evento con la partecipazione di un gran numero di volontari in tutte le varie fasi di preparazione . particolarmente riuscito ed apprezzato il Pasta-Party. Un ringraziamento a tutti.
Ancora una volta il servizio medico è stato assicurato dagli amici medici Dott. Mario Aimi e Michele Guida insieme all’Ambulanza di Terontola.
Il percorso agonistico di km.24 e quello cicloturistico do km.16 ha visto alla partenza 108 atleti provenienti dalle varie provincie limitrofe .
La gara agonistica ha visto trionfare Magi Simone della società Cc Quota Mille che ha tenuto il comando fin dal primo passaggio interno al paese ed ha terminato con la media di km.18,4 Il secondo classificato è risultato Nocentini Sauro della società Cavallino Specialized con la media di 18,1 in volata su Boninsegni Luca della società Scott Pasquini Stella Azzurra .
Il trofeo Memorial Giuliano Tariffi , come miglior scalatore è stato conquistato anch’esso da Magi Simone.
Per la categoria Dilettanti ha conquistato il podio Trabalza Alessio della società CC Quota Mille seguito dai fratelli PINK Philip e Matto della società Cavallino Specialized
Il percorso cicloturistico è stato vinto da Riscai Gianfranco società Ciclismo Terontola Atakama Race, secondo Mazzi Massimo, società Cavallino Specialized
La premiazione si è svolta presso L’ex scuola di Ossaia e gli atleti sono stati premiati dall’ Assessore Bernardini, dal presidente del Circolo Arci Ossaia ElioVitali e da Enrico Tariffi.
Il Circuito Colli&Valli e Trofeo Etrusco MTB città di Cortona prosegue ed il prossimo appuntamento sarà . a Cortona Domenica 1° Marzo
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…