Ancora una meravigliosa giornata di sport: la Strasimeno 2014, tradizionale appuntamento di inizio stagione per quanto riguarda il running, ha superato i 1600 iscritti e ha pienamente rispettato le attesa, sostenuta dal bel tempo. Un vero fiume di podisti ha percorso dalla mattina le strade del Lago Trasimeno, per una splendida festa che però ha avuto anche importanti riscontri sul piano agonistico. L’Ultramaratona, massacrante percorso di ben 58km, è stata vinta da Evgeny Glyva, ucraino classe 1983, col tempo di 3 ore 31 minuti e 23 secondi. L’Ucraino ha preceduto di circa due minuti l’italiano Vito Sardella, terzo gradino del podio per Yanos Zabari.
VEDI LE FOTO (passaggio a Puntabella)
La maratona, sulla classica distanza dei 42km e 195 metri, è stata vinta da Giulio Lorenzo in 2 ore e 40 minuti. La “mezza” è andata invece a Attilio Niola col tempo di 1 ora 12 minuti e 33 secondi. E’ stato invece Yassin El Khalil ad aggiudicarsi la gara sprint di 10 km, in 32 minuti e 30 secondi
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…