Inizia bene il girono di ritorno del Clanis, non soltanto perché si gioca in casa, ma effettivamente il terreno della polisportiva Valdiloreto ha tenuto bene la pioggia delle ultime settimane, lode a chi lo ha realizzato e chi lo mantiene, quindi permette a i giocatori del Clanis di riuscire a interpretare il Rugby come da tempo Massarutto cerca di infondere ai suoi ragazzi. Velocità, invenzione, concentrazione e tenuta del campo, quando tutti i reparti funzionano a regime il risultato arriva, cosi come lo spettacolo sportivo che ci aspettavamo.
Buoni allenamenti, ma c’è voluta anche una bella strigliata settimanale per risvegliare la coscienza e lo spirito agonistico necessario per esprimersi in questo sport.
Godiamoci questa giornata, ma non culliamo illusioni, dopo la pausa per le partite della nazionale , 3 febbraio ITALIA-FRANCIA all’Olimpico di Roma, si riprende il 17 febbraio con una trasferta insidiosa a Massa. Intanto complimenti a questi ragazzi che di sacrifici non ne fanno davvero pochi.