Davide Soreca vince entrambe le giornate di gara a Castiglion Fiorentino, ottimo secondo posto nella classe Junior per Andrea Verona.
A Castiglion Fiorentino lo scorso fine settimana si è disputato il terzo e quarto round degli Assoluti d’Italia di Enduro e il TM Racing Factory Team ha schierato tutti i suoi piloti.
Il migliore dei nostri è stato ancora una volta Davide Soreca che nella classe 300 ha siglato una splendida doppietta e a metà campionato il pilota ligure è al comando a punteggio pieno.
Nella classe Junior ottima prova di Andrea Verona che ha lottato in entrambe le giornate di gara e con estrema determinazione ha provato a vincere. Il suo score è di due secondi posti di giornata.
Presente a Castiglion Fiorentino anche il nostro pilota Eero Remes che ha corso una buona gara nella classe Stranieri.
Il TM Racing Factory Team si trasferirà in Spagna il prossimo 27 e 28 aprile per disputare il secondo round del mondiale di enduro, prima tappa invece per i nostri piloti Junior Andrea Verona e Davide Soreca
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…