{rokbox title=| :: |}images/caos1/camuciapallavolo.jpg{/rokbox}
L’ennesima vittoria di una stagione da assoluti dominatori ha permesso agli ‘orange’ della Pallavolo Camucia – Solarys di aggiudicarsi con due giornate di anticipo il primo posto nel girone A della serie D. Un 3 a 0 netto contro la Virtus Onetech, squadra giovanissima ma solida che nulla ha potuto contro i più esperti e motivati cortonesi che hanno chiuso l’incontro con i parziali di 25-23, 25-21, 25-22.
La vittoria corona una stagione di altissimo livello con gli uomini del presidente Donzelli che hanno comandato la classifica sin dalla prima giornata, impensieriti solo a tratti dall’unica rivale per il primo posto, Terme San Giovanni.
Onore da questo punto di vista alla Pallavolo Savinese, realtà pallavolistica importante per la nostra vallata, che ha portato avanti un buon campionato riuscendo anche a battere in un caso gli arancioni.
Per la promozione della Solarys non basta il primo posto, ma c’è da superare lo scoglio dei playoff incrociati con gli altri gironi toscani. Intanto due partite prima della fase decisiva che saranno poco più che una passerella per gli uomini guidati dalla coppia di tecnici Maglioni-Calzini