È un periodo ricco di soddisfazioni per la Polisportiva Savinese che dopo aver ricevuto per la sesta volta consecutiva dalla Fipav il “Marchio di Qualità per l’Attività giovanile 2016-2017” e la riconferma della Scuola di pallavolo federale, ha avuto un momento intenso di eventi.
Si è iniziato Domenica 20 marzo pomeriggio con il 4° Torneo “Banca Valdichiana” di minivolley e palla rilanciata svoltosi a Monte San Savino, a cui hanno partecipato circa 100 ragazzi tra i 6 e gli 11 anni di 3 società della nostra provincia. Oltre ai padroni di casa della Savinese, erano presenti il Valdichiana Volley di Marciano e la Ius di Arezzo.
Nella serata di sabato 9 aprile al Palazzetto di Marciano la Monnalisa Savinese partecipante al Campionato Regionale di serie C guidata dal mister Leonardi si è aggiudicata il derby con il Volley Arezzo con un netto 3-0 guadagnandosi già con 3 giornate di anticipo la certezza della permanenza nella categoria.
Infine domenica 3 aprile a Castiglion Fiorentino, organizzato dalla Uisp, si è svolto un evento provinciale di Ginnastica Ritmica a cui ha partecipato la sezione di Ritmica della Polisortiva Savinese, con alcune piccole atlete, ottenendo ottimi risultati e precisamente il 2′ posto nella Cat. Esordienti (Arianna Lazzarin, Vittoria Lazzarin, Caterina Lodovichi, Alice Lombardi), e il 3′ posto nella Cat. Allieve (Adele Fratini, Vittoria Lazzarin, Francesca Nannini, Viola Tozzi, Lisa Milaneschi, Elisa Casucci).
Tutto questo è stato possibile per il grande impegno degli atleti, dirigenti, istruttori, e famiglie dei ragazzi impegnati nelle varie discipline. Un grazie a tutti da parte della società.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…