Dopo un fenomenale recupero di forma avvenuto nelle ultime settimane e il terzo posto alle Universiadi nei 100 stile Michele Santucci si è tolto l’ennesima soddisfazione della sua carriera con la convocazione ai mondiali di nuoto. Stamani ha preso parte come terzo staffettista alla 4×100 stile libero, garantendo così un “turno di riposo” a Luca Dotto che sarà impiegato al suo posto nella finale di oggi pomeriggio. Buona la prestazione del nuotatore cortonese che ha percorso i 100 in 48.95.
L’Italia, che oltre a Santucci schierava Leonardi (48.98), Orsi (48.06) e Magnini (48.24) ha chiuso col tempo di 3.14.13 al terzo posto in batteria, quinto tempo complessivo che vale la qualificazione per la finale del tardo pomeriggio. Nell’intervista Rai Santucci si è mostrato abbastanza soddisfatto della sua prova e ha ribadito l’importanza, ancora una volta, di essere sceso in vasca in una manifestazione così prestigiosa
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…