Caldissima accoglienza per la Sansovino di ritorno dall’impresa di Civitavecchia, con l’entusiasmo degli appassionati che è arrivato in queste ore davvero a mille. Domani si terrà il sorteggio che deciderà il luogo del match d’andata della finalissima per la promozione in D: sapremo quindi se la Sansovino affronterà l’andata in casa o a Frascati. Gli avversari della “Lupa” sono certamente squadra molto ostica, ma dopo la clamorosa impresa di ieri, col 5 a 1 esterno contro i nerazzurri laziali, nulla sembra più impossibile.
In caso di vittoria nel doppio match i savinesi di Fani, autore di una vera impresa in una stagione costellata di difficoltà, riporteranno il calcio di Monte San Savino nell’agognata serie D. Sarebbe il completamento perfetto per una stagione per nulla semplice, per la quale comunque finisca c’è da fare infiniti complimenti a questa compagine. Partiti scontando un handicap, ha trovato ben presto hanno preso la testa della classifica pagando soltanto una fase di flessione a metà del girone di ritorno, quando la Sansovino pareva quasi lanciata alla conquista diretta dalla D. In tempi (sportivamente e non solo) di magra per la Valdichiana c’è davvero da essere contenti, considerati anche tutti i “rumours” sulla situazione societaria. In bocca al lupo da tutta la redazione di Valdichianaoggi.it agli arancio-blu per il prossimo impegno.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…