Ancora un pari per la Sansovino, che prima riesce a recuperare lo svantaggio e poi si fa rimontare ampiamente a tempo scaduto.
Al 10′ passano subito in vantaggio i padroni di casa con una rete di Del Giusto. Capacci riporta la parità a cinque minuti dalla fine del primo tempo.
Sul difficile sintetico di Piancastagnaio, gli arancioblu riescono addirittura a passare in vantaggio ancora con Capacci al 56′.
La doccia gelida arriva però oltre il novantesimo, quando Cersosimo trasforma il penalty e fissa il risultato finale sul 2 a 2.
La Sansovino è ora sesta con 23 punti, come Pontevecchio e Pianese. La classifica rimane positiva, perchè i play off distano un punto, mentre i play out sono lontani di sei lunghezze. La salvezza, infatti, rimane il vero obiettivo stagionale per gli uomini di mister Beoni, oggi assente in panchina, per squalifica.
Pianese-Sansovino 2-2
Pianese:Verdelli, Santelli, Gagliardi, OPereira, Capone, De Nardin, Del Giusto, Cersosimo, Padelli, Golfo, Giomarelli a disp: Caneschi, Truccolo, Guidotti, Ingrosso, Montagnoli, Boccini, Stolzi.
Allenatore:Bacci
Sansovino:Esposito, Colombi, Righi, Conti, Frio, Sorrentino, Zacchei, Santosuosso, Capacci, Pietrobattista, Sposato.
Allenatore: Bronchi
Marcatori: 10′ Del Giusto, 40′ e 56′ Capacci, 92′ Cersosimo (rig)
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…