Si è appena concluso l’Europeo Motocross, ma la Maglia Azzurra Junior Cross torna subito in pista, palcoscenico, questa volta, è l’Europeo Supercross che ha aperto i battenti sabato scorso a Torino con il primo round della stagione 2011. Impegnati per la Maglia Azzurra Junior il cortonese Samuele Bernardini nella SX2, e Filippo Zonta nella SX Rookye. Il nostro pilota non poteva incominciare nel migliore dei modi la sua avventura europea: per lui subito una formidabile vittoria. Bernardini ha proceduto al traguardo altri due italiani, Tommaso De Pietri (Suzuki Castellari) e Tommaso Vendramini (KTM Cevolani).
Per quanto riguarda la SX Rookye (85cc), Zonta (KTM Ufo Corse) ha chiuso al 6° posto dopo un’ottima gara vinta dal tedesco Hsu. I prossimi appuntamenti con l’Europeo Supercross 2011 sono per il 14 e 15 ottobre a Marsiglia (2° e 3° round), per il 22 ottobre a Bilbao, per il 12 novembre all’Eicma di Milano e, infine, grande chiusura a Genova il 19 novembre
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…