Il giovanissimo pilota della Maglia Azzurra Samuele Bernardini, cortonese, ha conquistato a Genova il titolo continentale SuperCross SX2 stravincendo l’ultima gara del campionato. Il dominio del pilota nativo di Pietraia è stato pressoché assoluto tant’è che Samuele ha doppiato tutti gli avversari, compreso il secondo classificato. Si conclude con questo eccezionale risultato la stagione ufficiale di Samuele con la Maglia azzurra che ha portato al cortonese tanti bei risultati e tante belle gare anche se a volte non è mancata un po’ di sfortuna.
Il trionfo europeo ripaga comunque di tutto e conferma Samuele come una delle promesse, o forse come una delle certezze, del crossismo italiano. Ha dichiarato Thomas Traversini – Direttore Tecnico Maglia Azzurra Motocross: “Sono davvero contento per Samuele, finalmente è arrivato il tanto meritato alloro. Per lui è stata una stagione davvero ottima, soprattutto nella sua crescita esponenziale”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…