Il Clanis non ce l’ha fatta , ha vinto l’Empoli Rugby per 27 a 10. Ma la squadra di rugby di Cortona esce a testa alta dopo una bella partita. Campo ancora al limite della regolarità, praticamente fangoso, tanto da ricordare gli aspetti epici di questo sport; un campo che ha messo più in difficoltà i tre/quarti del Clanis che non riuscivano a finalizzare un buon lavoro della mischia, che invece superava tranquillamente gli avversari.
Un ottimo rugby quello espresso dai giocatori dell’Empoli , molto flessibili a veloci nei contrattacchi; sicuramente tra le migliori squadre di quelle incontrate fin ad ora dal Clanis.
Un punteggio che forse punisce troppo la nostra squadra, ma più che meritata la vittoria degli Empolesi, e sarà molto interessante vederli esprimere sull’erba di Tavarnelle.
A testa alta si , perché si è giocato , anche se in una condizione mai verificata del campo.
Domenica 16 dicembre c’è sul campo di Tavarnelle il Lions Salviano di Livorno, la prima della classe, spettacolo assicurato.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…