Anche i ragazzi di Mammone inaugurano il Campo del Villaggio del Giovane con la loro prima vittoria casalinga, ai danni del Firenze Rooster Galluzzo.
Iniziano bene le gare ufficiali del Clanis maschile sul campo di Castigion Fiorentino. Squadra quasi al completo che impone il gioco e velocità, con soluzioni fantasiose che mettono presto in difficoltà la compagine del Galluzzo. I vari reparti del Clanis hanno funzionato bene, dalla mischia , nonostante la prestanza degli avversari, al movimento dei centrali sia in attacco che in difesa.
Il primo tempo termina con il punteggio di 18-0 per la rappresentativa Clanis Cortona/Vikings Chianciano; la partita non cambia volto anche nel secondo tempo, il Clanis continua a fare gioco e va ancora in meta, in totale 5 volte. Solo nel finale della gara, complice anche in po’ di stanchezza, Il Rooster Galluzzo riesce a conquistare terreno, concludendo con una meta effettiva e una tecnica trasformate entrambi.
Il punteggio finale premia i ragazzi Corto/Chiancianesi per 34 a 17.
Prossimo impegno, severo, domenica 10/12 ancora con una squadra fiorentina, Florentia Rugby; ma se i ragazzi di Mammone si divertono ancora, sarà sicuramente una bella gara da seguire.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…