Inaugurato in bellezza l’anno 2017 con i riconoscimenti sportivi. Venerdì scorso è stata ricevuta in comune dal sindaco Agnelli e dal consigliere con delega allo sport Bartolini Rossella Sereni per i titoli conquistati nel 2016: Campionessa Italiana IUTA di categoria 50 k, Vice Campionessa Italiana Assoluta IUTA 50 km, Campionessa Toscana Fidal Corsa in Montagna a Squadre e di Categoria.
Grande soddisfazione per tutti, amici e parenti che hanno presenziato alla premiazione. “Con le vittorie conseguite, l’atleta castiglionese ci insegna che con costanza e determinazione si possono raggiungere obiettivi importanti. Che il semplice riconoscimento che le abbiamo dato sia d’auspicio per le prossime sfide” dichiara il consigliere Sauro Bartolini. Lo sport e il calcio in particolare sono una componente importante della famiglia Sereni che vede dal dopo guerra ad oggi sempre una giovane leva eccellere nelle competizioni.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…