Dribbling, la celebre trasmissione televisiva sportiva a cura di Rai Sport, ha fatto tappa allo stadio Le Fonti di Monte San Savino per raccontare i primi successi di Maurizio Sarri, attuale allenatore del Napoli. L’appuntamento in video è per sabato 12 settembre, alle ore 13.30 su Rai 2, quando intervistati da Luca Cardellini, il giornalista Claudio Zeni, l’ex attaccante e l’ex direttore sportivo della Sansovino Filippo Borgogni e Nario Cardini, ricorderanno gli indelebili anni sportivi 2000-3, quando gli aranciobleu conquistarono la Coppa Italia dilettanti contro l’Uso Calcio e il passaggio nel mondo del calcio professionistico sotto la la guida di Maurizio Sarri.
Nell’occasione saranno ricordati anche alcuni aneddoti ‘scaramantici’ dell’allora allenatore dei savinesi. Un amarcord che potrà anche essere di buon auspicio per l’avvio della stagione sportiva dell’Olimpic Sansovino, che vuole ripercorre i fasti del passato..
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…