Prima amichevole e prima vittoria per il Cortona Volley; i ragazzi di Sideri, a conclusione della terza settimana di preparazione, hanno affrontato gli umbri del Selci Pallavolo (neo-promossa in B2), vincendo con un perentorio e anomalo 4-0. Il quarto set è stato disputato per “allungare” il match e offrire un’occasione in più a entrambe le squadre per accumulare minuti di gioco utili nella preparazione. Privi di Terzaroli (infortunio alla caviglia) e Dipasquale (influenzato), i biancoblu cortonesi hanno mostrato grande volontà e impegno contro un avversario di categoria inferiore ma che può ben comportarsi nel campionato di B2.
Coach Sideri ha ruotato tutti gli uomini a disposizione dando la possibilità ad ogni componente della rosa di iniziare a vivere il ritmo partita.
Buona anche la risposta del pubblico cortonese.
Il Cortona Volley riprenderà ad allenarsi lunedì pomeriggio al PalaCiotola. La quarta settimana di preparazione si concluderà con la seconda amichevole: sabato 24 settembre saranno i pari-categoria del Volley Vecci Jesi a far visita al Cortona Volley con inizio dell’incontro fissato per le 18 al PalaCiotola
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…