Giacomo Cecchi, atleta Under 18 di Pieve a Nievole (PT) ma tesserato da alcuni anni con la ASD Cortona Bocce, è stato convocato dal CT della Nazionale Junior Maurizio Mussini al raduno previsto a Viareggio da domani, giovedì 10 maggio fino a sabato 12 maggio per un allenamento collegiale di alcuni tra i migliori atleti junior italiani.
Il meeting si concluderà con un incontro amichevole tra la nazionale e la rappresentativa toscana formata dagli altri due atleti cortonesi Michele e Riccardo Mazzoni, Michele Pedri (La California LI), Matteo Tomei (Lucchese LU) e Alessio Lavopa (Val di Cornia LI), guidata dal tecnico Luigi Pellegrini di Pistoia.
Alessandro Trenti, Presidente della ASD Cortona Bocce, si dichiara orgoglioso delle convocazioni e spera che servano da stimolo per gli altri giovani della Società e che siano di aiuto per rinnovare la cultura sportiva di questa disciplina e poter ampliare il proprio vivaio.
Sabato 12 a Viareggio sarà impegnata anche un’altra atleta della Cortona Bocce; Giulia Pierozzi infatti è stata convocata dal CT della Nazionale Femminile alla Parata Elite che si terrà alle ore 9.00 presso la bocciofila Migliarina. A questo tipo di manifestazione, da regolamento, possono partecipare solo le atlete appartenenti alla categoria A1 ma in caso di assenza di una o più di queste è il CT a convocare le sostitute tra le giocatrici di categoria A più meritevoli.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…