Aperte le iscrizioni per la scuola di pallavolo, la ginnastica ritmica e la ginnastica formativa. Riparte di slancio la Polisportiva Savinese e lo fa dal fiore all’occhiello della società, quel settore giovanile capace di ottenere – unico in provincia di Arezzo – per tre anni consecutivi il marchio di qualità rilasciato dalla Federazione Italiana Pallavolo. Il presidente della Polisportiva, Fabio Palmieri, che in estate ha raccolto il testimone di Antonio Viglione, annuncia che sono aperte le iscrizioni per la stagione sportiva 2011-2012.
La scuola di pallavolo è riservata ai ragazzi dai 7 ai 15 anni, per i più piccoli invece è attivata la ginnastica formativa. La ginnastica ritmica raduna giovani atlete dai 4 ai 18 anni.
Tutte le attività saranno seguite da tecnici e istruttori specializzati. Per informazioni e iscrizioni sono attivi vari canali: il sito internet e il gruppo Facebook, che la società ha provveduto recentemente a rafforzare, inoltre è possibile contattare i seguenti numeri di telefono: Antonio Viglione 349-5584537; Federigo Salvadori 338-2535598; Sandra Polvanesi 0575-810287. A breve sarà attiva per ogni esigenza anche la segreteria della società, presso la palestra “M. Ghezzi” in via Modesta Rossi
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…