Finale di playoff amaro per le due squadre della Valdichiana che ambivano a salire di categoria. Al Brilli Peri di Montevarchi il Cortona Camucia ha pagato fin troppo un ‘black out‘ di una decina di minuti a fine primo tempo, costato 3 reti fotocopia (su palle inattive dalla sinistra, due calci d’angolo e una punizione) che hanno fissato il risultato nella sfida con l’Audax Rufina a un eccessivamente severo 0 a 3.
L’amarezza è ancora più forte se si pensa che i ragazzi di Testini, prima del suddetto ‘black out’, avevano tenuto il pallino del gioco non sfruttando una buona occasione per passare in vantaggio e non hanno assolutamente demeritato neanche nel secondo tempo, durante il quale sono arrivate due traverse e varie parate prodigiose del portiere della squadra fiorentina.
Delusione anche per l’MC Valdichiana che sul campo di Montepulciano è stata sconfitta dal Montalcino per 0 a 1 e ha così abbandonato il sogno di salire in Promozione.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…