Anche in casa Cortona Volley c’è fermento per l’inizio della stagione sportiva 2013/2014. Sia il campionato di serie C maschile che quello femminile prenderanno il via sabato 19 ottobre. I ragazzi saranno impegnati subito in una trasferta difficile: se la dovranno infatti vedere con il Foiano, squadra che ha ottenuto nella passata stagione la promozione dalla serie D.
Subito un derby per i biancoblù quest’anno guidati dal tecnico Fabrizio Sabatini. Ad affiancare l’allenatore nel ruolo di scout-man Fabio Croci. La rosa della squadra a disposizione del tandem tecnico è stata integrata rispetto alla passata stagione, confermata l’ossatura generale la società è intervenuta in alcuni ruoli chiave per rendere la squadra più competitiva. Sabato contro il Foiano del giovane tecnico Leonardi un test probante per conoscere le ambizioni della squadra di Sabatini. Anche le ragazze, guidate dalla confermatissima Carmen Pimentel, affronteranno la prima gara della stagione in trasferta. Ad attenderle le padrone di casa del Calenzano. Per la squadra femminile la stagione 2013/2014 sarà di rinnovamento: alle giocatrici più esperte che sono state confermate, sono state affiancate giovani promettenti provenienti dal settore giovanile del Cortona Volley. L’esperta allenatrice peruviana dovrà lavorare molto sull’amalgama del gruppo per affrontare al meglio un campionato difficile come quello della massima categoria regionale toscana.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…