Ottima la prestazione della “A.S.D. NRGYM TAEKWONDO AREZZO” alla COPPA KIMERA, trofeo interregionale che si è svolto domenica 17 aprile presso il palazzetto dello sport “Le Caselle” di Arezzo dove oltre 200 atleti provenienti da 11 regioni diverse si sono affrontati nella specialità forme.
La società A.S.D. NRGYM TAEKWONDO AREZZO si è presentata alla competizione con 6 tra i suoi migliori atleti ottenendo i seguenti risultati:
oro per Valentina Martini, che sale sul gradino più alto del podio con una splendida esecuzione della 4°forma davanti a Aurora Faustini, altra atleta della NRGYM.
Argento anche per Arianna Oscari e Mattia Faustini, rispettivamente nelle categorie cadetti A 6° forma e cadetti B 4°forma.
Eccellente prova per Alice Roghi che al suo esordio nelle competizioni conquista una medaglia di Bronzo nella categoria cadetti B 1° forma e per Irene Donati che si piazza al 5° posto nella categoria cadetti A 5° forma.
Ancora un’altra affermazione per la squadra aretina che dopo i trionfi al campionato regionale forme e combattimento 2016 si appresta ad affrontare la Coppa Italia di combattimento domenica prossima a Bari con Sara Viti, Marta Cassioli, Filippo Guerrini, Samuele Biancalani, Andrea Conti, Lorenzo Ceccherini e Cristian Sorrentino.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…