Weekend positivo per il nuotatore cortonese Michele Santucci, in attesa del grande appuntamento dei mondiali per i quali ha ottenuto la qualificazione come staffettista della 4×100 e 4×200 stile libero. Nella kermesse internazionale del Foro Italico Santucci ha ottenuto la finale sia nei 50 stile, corsi venerdì, che nei 100, ieri. Nei 50, vinti da Schoeman davanti a Marco Orsi, Santucci è sceso sotto il muro dei 23″ giungendo quarto in batteria (22.92, decimo tempo assoluto)) poi ha piazzato un 23.27 che gli ha fruttato un sesto posto nella finale B.
Nei 100 Santucci si è invece attestato sui 50.19 in batteria (undicesimo tempo): la gara ha visto la vittoria di Filippo Magnini. Santucci è poi giunto secondo in finale B col tempo di 50.32. Con Orsi e Magnini il nostro Michele condividerà l’esperienza della staffetta mondiale a Shanghai, secondo traguardo della sua carriera dopo la partecipazione alle olimpiadi di Pechino 2008. Da domani, sempre al Foro Italico, Santucci di nuovo in vasca per il campionato a squadre
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…