Sarà Antonio Giubelli ad avere il compito di arbitrare il titolo italiano dei superwelter il prossimo 1° luglio presso il Palasport “Mario D’Agata” (ex Caselle) di Arezzo in via Golgi 1, protagonisti il campione Adriano Nicchi, amministrato dalla manager Monia Cavini e idolo locale, e il napoletano Salvatore Annunziata, per dieci round che si annunciano davvero da fiato sospeso. Giudici della contesa saranno Salvatore Avola, Roberto Di Mario e Enzo Giancamilli, supervisore arbitrale Giuseppe Quartarone, commissario di riunione Elvio Bufalini, medico del match il dottor Ezio Truppa.
Prima del match titolato, la serata organizzata da Rosanna Conti Cavini in collaborazione con la Boxe Nicchi di Arezzo e, per la prima volta, sotto l’egida della Lega Pro Boxe, il sottoclou sarà quanto mai vivo e interessante. Ci saranno ben tre match tra dilettanti, nello specifico gli incontri tra i pupilli di Santi Nicchi e della Boxe Nicchi, Mirko Fiorenza, Bruno Checcaglini e Cristian Bennati, contro rispettivamente Samuele Rocchi della Fusco Boxing Club, Adil Laktaoui della Boxe Luminati e Federico Falsini della Pugilistica Grossetana. Quindi il programma professionistico con due giovani promesse della manager Monia Cavini, il leggero Vincenzo Finiello e il supermedio Alessandro Murgia che saranno impegnati in due match sulle sei riprese tutt’altro che scontati contro rispettivamente lo slovacco Valerica Adokitei e l’italiano Andrea Scarpa. Durante la serata la famiglia Nicchi consegnerà il Memorial “Mario D’Agata” ad Annamaria, la figlia del grande campione scomparso.
Le operazioni di peso e le visite mediche si terranno presso l’Hotel Piero Della Francesca in via Romana 20/22 ad Arezzo alle 17,30/18.00 c.a di giovedì 30 giugno
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…