“Forza e sempre solo Viola!”. Nasce a Cesa il “Viola CLUB della Val di Chiana”. L’evento storico della sua fondazione si terrà lunedì prossimo, 3 marzo, alle ore 21, presso il Centro Sport Village in via Cassia. “Vogliamo creare il primo viola club nel nostro territorio – anticipano i promotori dell’iniziativa – un evento importante per noi cuori viola.
L’incontro per la sua fondazione è aperto a tutti i tifosi della Fiorentina che si vogliono associare, al fine di coinvolgere tutti i comuni della Valdichiana aretina e la città stessa di Arezzo. Il primo appuntamento in programma sarà l’organizzazione della trasferta per la finale della Coppa Italia a Roma. Seguiranno cene con i giocatori e la possibilità di prenotare i biglietti delle partite”.
Già consistente il numero degli aderenti e l’augurio è quello della più larga partecipazione di coloro che condividono questa passione sportiva.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
io Romanista da sempre (64 Anni)della Maggica, nonostante quello che fu combinato anni e anni passati fra la Roma e l'Udinese mandandovi in serie B, mi unisce a voi per prima cosa il sangue Chianino perchè il mi' babbo e del Ponte a Ramo e la mi' mamma del Sodo di Cortona, però essendo nato a Roma il mio cuore diventò Giallorosso e soprattutto antigobbo, antiladri cioè antijuve, io vivo a Roma ma ho casa al Pozzo e se mi acceterete verrò a trovarvi quando verrò costa, spero mi accetterete, x ora tiferò per Voi sabato contro il Napoli e spero che nonostante tutti i guai che avete possiate vincere la Coppa Italia.
auguri e lunga vita al Vostro Club Viola e spero che un giorno le nostre tifoserie tornino a essere unite contro i gobbi ladri tossici. auguri e in bocca al lupo.
PS. fatemi sapere dove avete la sede a Cesa