Categories Sport

Nasce a Cesa il Viola Club Valdichiana

“Forza e sempre solo Viola!”. Nasce a Cesa il “Viola CLUB della Val di Chiana”. L’evento storico della sua fondazione si terrà lunedì prossimo, 3 marzo, alle ore 21, presso il Centro Sport Village in via Cassia. “Vogliamo creare il primo viola club nel nostro territorio – anticipano i promotori dell’iniziativa – un evento importante per noi cuori viola.

L’incontro per la sua fondazione è aperto a tutti i tifosi della Fiorentina che si vogliono associare, al fine di coinvolgere tutti i comuni della Valdichiana aretina e la città stessa di Arezzo. Il primo appuntamento in programma sarà l’organizzazione della trasferta per la finale della Coppa Italia a Roma. Seguiranno cene con i giocatori e la possibilità di prenotare i biglietti delle partite”.

Già consistente il numero degli aderenti e l’augurio è quello della più larga partecipazione di coloro che condividono questa passione sportiva.

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

View Comments

  • io Romanista da sempre (64 Anni)della Maggica, nonostante quello che fu combinato anni e anni passati fra la Roma e l'Udinese mandandovi in serie B, mi unisce a voi per prima cosa il sangue Chianino perchè il mi' babbo e del Ponte a Ramo e la mi' mamma del Sodo di Cortona, però essendo nato a Roma il mio cuore diventò Giallorosso e soprattutto antigobbo, antiladri cioè antijuve, io vivo a Roma ma ho casa al Pozzo e se mi acceterete verrò a trovarvi quando verrò costa, spero mi accetterete, x ora tiferò per Voi sabato contro il Napoli e spero che nonostante tutti i guai che avete possiate vincere la Coppa Italia.
    auguri e lunga vita al Vostro Club Viola e spero che un giorno le nostre tifoserie tornino a essere unite contro i gobbi ladri tossici. auguri e in bocca al lupo.

    PS. fatemi sapere dove avete la sede a Cesa

Share
Published by
Michele Lupetti
Tags Marciano

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago