Nella gara valida per il campionato Italiano di motociclismo categoria Super Twins disputata nel circuito del Mugello il centauro Cortonese Simone Bulai ha ottenuto un altro splendido secondo posto, piazzamento importante che arriva dopo quello conseguito nel circuito di Vallelunga. La gara di oggi ha visto il centauro cortonese protagonista già dalla partenza e autore poi di un’ottima rimonta
L’indomito Simone ha spremuto la sua Ducati 1100 riuscendo a superare uno ad uno tutti gli avversari: gli è rimasto davanti solo il più accreditato Valter Bartolini.
A causa dei limiti di budget oggi Simone non aveva a disposizione la sua Ducati 1100 modificata L.G.S. e ha utilizzato quella messa a sua disposizione dal suo amico Padovano, ma nonostante questo non ha tradito le aspettative e seppur con poco tempo a disposizione per conoscerne i segreti della nuova moto è riuscito a ottenere un altro importante exploit.
Il risultato di oggi conferma le qualità di Bulai che se avesse potuto correre tutto il campionato sarebbe sicuramente stato protagonista come in passato, puntando sicuramente alla vittoria finale
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Complimenti Simone !! Sei forte in moto forse più che in bici.
Fabrizio fierli