‘Manuel campione, Manuel campione’ questo è stato il grido che si è levato al crossodromo di Gazzane di Preseglie (Brescia) al termine della sesta e ultima prova del campionato italiano motocross. Manuel Beconcini del team MDM Racing di Ciggiano, Civitella in val di Chiana, è infatti in nuovo ‘Campione Italiano Over 21 mx1 per l’anno 2015’, obiettivo raggiunto dopo un’eccezionale prima manche (sesto assoluto), una seconda leggermente più tranquilla (ottavo assoluto) e la prova finale ‘supercampione’.
Rispetto alle altre prove svoltesi a Faenza, Montalbano Jonico, Città di Castello, Fermo e Castellarano, Beconcini ha fatto registrare un crescendo di prestazioni e di risultati impressionanti, segno di una costanza e una determinazioni che solo i grandi campioni posseggono. Grande la gioia dei componenti del team MDM Racing di Ciggiano che hanno accompagnato Manuel gara dopo gara verso questo traguardo. Da sottolineare, infine, l’ottima performance durante il campionato del mondo a Maggiora con la vittoria di una manches nell’europeo 300cc, vittoria che rimarrà impressa nella memoria di questo gruppo fantastico che è l’MDM Racing. Piloti, dirigenti, meccanici e tutti coloro che a vario titolo fanno parte di questo gruppo sportivo desiderano ringraziare gli sponsor per il sostegno economico dato, senza il quale non sarebbe possibile proseguire in questa attività.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…