Siamo giunti al sesto appuntamento mondiale che si è volto il Russia sulla pista di Orlyonok, pista velocissima dove si sono toccate velocità medie altissime.
Il fine settimana non inizia nei migliori dei modi per Samuele Bernardini, nelle qualifiche è caduto rovinosamente battendo lo sterno sul manubrio. Samuele ha risentito per tutto il fine settimana di questa brutta caduta e nella manche di qualifica ha stretto i denti ma non è riuscito a fare meglio della quindicesima posizione.
Nella prima manche della MX2 ha provato a ottenere un buon risultato e dopo una discreta partenza, ma purtroppo la brutta caduta di sabato lo ha limitato ed ha finito 14°.
In gara 2 Bernardini ha provato a fare quello che poteva la pista era diventata molto difficile ed insidiosa ed ha corso senza strafare cercando di non commettere errori chiudendo il suo fine settimana in sedicesima posizione.
Adesso il team TM Factory ha 15 giorni per rimettersi in sesto e presentarsi il Lettonia nei migliori dei modi.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…