Prende il via domani la stagione 2011 del Moto Club Trasimeno, con la seconda prova del Campionato italiano femminile e del Trofeo Italia di motocross, due competizioni nazionali organizzate da FX Action, presso l’impianto di Gioiella. In gara 200 piloti, ragazzi e ragazze. Tra le protagoniste della gara femminile Chiara Fontanesi, attualmente terza nel campionato mondiale, Floriana Parrini e Erica Lago.
Per loro si tratterà anche di un utile test in vista del “Round of Umbria”, mondiale femminile e della classe MX3 programmato per il 19 giugno sempre a Gioiella.
Nel Trofeo Italia maschile la gara è aperta alle classi MX1 e MX2, con graduatorie distinte per gli under e gli over 21. In pista Luca De Rosa (MX1) e Leonardo Amadio (MX2). Si inizia domani con le prove ufficiali; alle 10.30 di domenica la partenza. Il prezzo del biglietto è di €10 (ingresso ridotto €8 ). Per ulteriori informazioni visitare il sito del Motoclub Trasimeno www.mctrasimeno.com , oppure scrivere a mail@mctrasimeno.com .
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…