Grande prestazione quella che il pilota del Motoclub A.M.Aretina Paolo Lucci ha ottenuto nel campionato del Mondo MX2 che si è svolto a Fermo alcuni giorni fa. Lucci, 18 anni di Castiglion Fiorentino, era alla sua prima esperienza in un campionato così importante ma nonostante la giovane età in questi anni è riuscito ad ottenere risultati di tutto rispetto.
Paolo Lucci infatti corre da 5 anni, 2 anni fa ha cominciato a correre nel campionato di minicross mentre da 3 corre in quello motocross; lo scorso anno è stato campione toscano 125 e nel 2011 occupa attualmente il terzo posto nel campionato regionale.
In questo campionato del mondo Lucci ha portato a casa un 26° e 24° posto, un risultato più che positivo visto la giovane età e la difficoltà della gara, un risultato che premia gli sforzi e gli allenamenti di Lucci e il Motoclub A.M.Aretina che segue e supporta il proprio atleta in ogni singola prestazione
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…