Non solo pallavolo. Accanto a ricezioni e schiacciate nelle fila della Monnalisa Savinese si muove anche il gioioso “esercito” della ginnastica ritmica, che il due giugno scorso si è esibito nel tradizionale saggio annuale. E’ l’undicesima edizione dell’evento, che anche quest’anno ha attratto sulle tribune della palestra “Maurizio Ghezzi” il pubblico delle grandi occasioni. Il tutto grazie all’impegno delle ragazze guidate dall’istruttrice Patrizia Parnetti, che con grande perizia ha insegnato le discipline di nastro, cerchio e palla durante tutto l’anno sportivo.
Presente anche l’atleta Serena Palazzi, che, cresciuta nel gruppo della ritmica di Monte San Savino, ha poi avuto una brillante carriera in questo sport nelle società di Arezzo.
Oltre alle giovani leve della Savinese, si sono esibiti anche gli atleti dei Vv.ff. Gasbarri di Arezzo, guidati dal professor Pasquini e che militano nei campionati di Serie C e Serie B. L’evento è stato organizzato dalla Monnalisa Savinese in collaborazione con la Pro Loco di Monte San Savino e la locale Confraternita di Misericordia. Grandi complimenti vanno alle ragazze che hanno profuso sforzi durante l’anno e che hanno dato sfoggio delle loro capacità nel saggio finale della stagione
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…