Sport

Molte novità per il settore giovanile del Cortona Camucia

L’ ASD Cortona Camucia Calcio inizia con il botto per quanto riguarda il Settore Giovanile!

Dopo pochissimi giorni di lavoro, la Società Arancione mette a segno due colpi da novanta, con la riconferma dell’Allenatore Luciano Cipriani che per la stagione 2017/2018 guiderà la Squadra Juniores dopo l’ottimo lavoro svolto nell’anno appena concluso, con il raggiungimento di un brillante secondo posto nel Campionato Allievi e la vittoria della Coppa Disciplina; quindi, questa è una riconferma che darà continuità all’ottimo lavoro già svolto nella precedente stagione.

Il secondo colpo messo a segno è il raggiungimento dell’accordo biennale con l’Allenatore Luca Brini, il quale non ha sicuramente bisogno di presentazioni, dato il passato di enorme esperienza e di vittorie di campionati fin dai tempi lontani come Allenatore della Società del Terontola, con un bagaglio tecnico tale che non ha nulla da invidiare a nessuno. Luca Brini avrà il compito di guidare la Squadra Allievi, prendendo così il posto di Luciano Cipriani, e svolgerà, anche, il ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile esteso fino alla categoria Juniores. Con questa figura, inizia un progetto di crescita mirato ai nostri ragazzi del Settore Giovanile, con l’ambizione da parte della Società di poter avere nel futuro più ragazzi possibili provenienti dallo stesso a difendere i colori della Società Arancione.

Non rimane che augurare un grosso in bocca al lupo e buon lavoro ad entrambi i tecnici e a tutta la Società che si sta impegnando con tutte le proprie energie e capacità per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Fonte Ufficio Stampa, Stefano Bertini

Stefano Bertini

Laureato in Scienze Politiche, ha oltre 10 anni di esperienza come giornalista. Nel tempo, oltre a dirigere questo sito, ha collaborato con molte testate sia locali che sportive spaziando fra on-line, carta stampata, radio, TV. "Steve", come ormai lo chiamano tutti, é uomo di grandi passioni e a quella per lo sport e le sue mille storie da raccontare unisce l'amore incondizionato per il cinema poliziottesco. E' per questo che in quanto a versatilità, stoicità e capacità di adattamento ci piace definirlo come una sorta di Sandro Ciotti, mixato con Mario Poltronieri e Enzo G. Castellari. In salsa chianina, ovviamente.

Share
Published by
Stefano Bertini

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago