Stagione in crescendo per Michele Santucci, ormai tornato sugli altissimi livelli della stagione “olimpica” del 2008. Il weekend passato, dopo i trionfi degli assoluti italiani, lo ha visto grande protagonista in uno degli appuntamenti “classici” della stagione di nuoto in Italia, il Trofeo Biancorosso di Busto Arsizio (Varese). Il cortonese della Larus si è distinto vincendo i 200 stile libero e arrivando sul podio sia sui 50 che sui 100 stile. Il successo sui 200 garantisce a Santucci una seconda convocazione per i prossimi mondiali di Shangai: oltre che nella 4×100 il cortonese sarà convocato anche sulla distanza doppia.
La partenza per la Cina è prevista per inizio Luglio (le gare si svolgeranno dal 24 al 31), intanto però Santucci si prepara al “Sette Colli”, fondamentale appuntamento pre-mondiale a Roma il 18 e 19 Luglio
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Com'è possibile che Valdichiana Oggi non si sia accorta che il 26 e 27 maggio a Cortona c'è stata la sedicesima manifestazione regionale di LiberEtà,che la sala di S. Agostino per due giorni si è riempita di pensionati iscritti allo SPI - CGIL, provenienti da tutta la Toscana, che il 27 sono arrivati 22 pulam che hanno inondato le strade,i ristoranti e lepiazze di Cortona??!!?
Carissimo Atos, della manifestazione ce ne siamo accorti eccome, avendone parlato più volte specie nella fase di lancio. C'è mancata la presenza diretta alla due giorni, per serie di impegni ed eventi concomitanti. Purtroppo non abbiamo ancora una redazione in grado di coprire, nonostante sforzi immani di chi c'è, tutti ma proprio tutti gli eventi. Ma stiamo lavorando per migliorarci ancora. Grazie comunque dello stimolo!