Sono iniziati questa mattina e proseguiranno fino a domenica 27 maggio i campionati europei di nuoto a Debrecen in Ungheria, ultimo grande appuntamento prima delle Olimpiadi a Londra, in programma dal 28 Luglio al 4 Agosto. Il Cortonese Michele Santucci, 24 anni da compiere il 30 Maggio prossimo, è pronto per onorare i colori della nazionale italiana. Oggi è prevista la staffetta 4×100 stile libero. Nella batteria di questa mattina Santucci è sceso in vasca come ultimo staffettista in compagnia di Gianluca Maglia, Andrea Rolla e Luca Leonardi. Il quartetto ha vinto la propria batteria davanti all’Ungheria e ha fatto registrare il tempo di 3’18″10. La finale che mette in palio il titolo continentale è l’ultima gara del programma di oggi pomeriggio ed è quindi prevista per le ore 18,45 circa. Diretta Raisport 1 dalle ore 17.
L’Italia punto molto in alto, ha le qualità per vincere o salire almeno sul podio nonostante la mancanza di Dotto. Francia, Germania e Russia le avversarie più quotate.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…