Dopo il Meeting Sette Colli arriva finalmente l’ufficialità della convocazione di Michele Santucci per le olimpiadi di Londra. Il cortonese farà parte del gruppo di 33 atleti della nostra nazionale, non è ancora stata ufficializzata la gara alla quale potrà partecipare, ma è pressochè certo che la sua convocazione sia relativa alla staffetta 4×100 stile libero nella quale il nostro Michele è ormai riuscito a ottenere il posto di titolare al fianco di Dotto, Magnini e Orsi.
La gara si svolgerà il prossimo 29 Luglio: batteria di qualificazione alla mattina, finale (ovviamente con la speranza che vi sia il quartetto Italiano) in orario serale, presumibilmente intorno alle 20
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Complimenti vivissimi per la sua seconda convocazione al nostro atleta più rappresentativo del Cortonese a livello mondiale di tutti i tempi.
Un augurio particolare a lui a agli altri componenti del quartetto staffetta 4x10 sl, affinchè riescano a fare una bella olimpiade e perchè nò a centrare un meraviglioso obbiettivo (medaglia) che è alla sua portata, in modo da farci provare gioie immense a tutti noi.
Dai Michele mettici tutto il cuore, noi ti saremo vicini come sempre e ti sosterremo pazzescamente.
vorrei sottolineare che i nuotatori in Italia che nuotano a livello agonististo sono più di 20.000 e che solo 19 maschi e 13 femmine sono coloro che parteciperanno alle Olimpiadi . Ecco , Michele Santucci è la seconda volta che ha l'onore di partecipare a questo evento cosi impportante e qualcuno non se ne è nemmeno accorto ma vi sembra normale ???????