Si disputano domani, domenica 29 maggio, presso i Giardini pubblici, dalle ore 15 alle 18, le partite di minivolley patrocinate dal Comune di Marciano nell’ambito della manifestazione enogastronomica edizione 2011. Un appuntamento che, per il quinto anno consecutivo, vede l’Asd Marciano Volley impegnata nell’organizzazione di un evento sportivo che richiama nel capoluogo marcianese le diverse società di pallavolo della provincia di Arezzo.
L’Asd Marciano Volley, a chiusura di campionato, traccia un bilancio più che positivo per la stagione pallavolistica che si è appena conclusa: Final Four per le formazioni Under 16 ed Under 12, 1^ a pari merito con il Rigutino nel campionato di 3a Divisione. Eccellente il lavoro di squadra delle ragazze che hanno dimostrato di saper portare avanti, partita dopo partita, punto dopo punto, quella grinta che le ha viste fin da inizio campionato essere protagoniste di vittorie importanti. “Impegno e maturità di carattere premiati da un risultato arrivato insperato per la società ad inizio anno e che invece – sottolinea il presidente Pietro Mariottini – grazie al sostegno dell’amministrazione comunale di Marciano e agli sponsor che hanno creduto nel nostro sogno, ha saputo risollevarsi, affrontare le difficoltà e vincere. Vincere anche quando non eravamo i favoriti, vincere ed accedere a tutte le finali. Siamo orgogliosi delle nostre ragazze, di tutto il nostro team perché, al di là del risultato, per noi è stato importante esserci. Un ringraziamento a parte meritano gli allenatori, Giampaolo Perugini e Antonio Limongelli”.
Al termine delle partite di domani, che vedranno la partecipazione di oltre ottanta atlete, le consuete premiazioni e la merenda offerta dall’amministrazione comunale alle squadre partecipanti
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…