Eros Capecchi, il ciclista cortonese di Borghetto, è inserito nella lista dei 12 corridori convocati dal CT Paolo Bettini che parteciperanno alla preparazione in vista dei Mondiali di Copenaghen. Lo si apprende da La Gazzetta dello sport. Bettini, secondo quanto si legge sul “giornale rosa”, conta in una buona prova del portacolori della Liquigas. Capecchi in azzurro quindi, dopo la vittoria di tappa al giro d’Italia sul traguardo di San Pellegrino Terme. Niente Bennati, invece: il ciclista castiglionese salterà certamente il Tour per i postumi di un grave infortunio e non potrà essere maglia azzurra ai mondiali per una novità nel regolamento che impone di non convocare anche chi abbia semplicemente raccolto “ammonizioni”.
E’ il caso di Bennati che nel 2005 utilizzò, senza comunicarlo alla Federazione, una pomata non dopante ma il cui uso andava dichiarato.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…