Dopo la prima gara sul circuito toscano del Mugello lo scorso 17 aprile, il trofeo motociclistico monogomma della Casa giapponese Bridgestone fa tappa in provincia di Perugia, sul tortuoso circuito di Magione. Nel weekend del 27-29 maggio, Magione ospiterà le gare del secondo appuntamento del calendario, suddivise in 3 categorie: 600 Superstock, 1000 Superstock e 1000 Open.
Come da tradizione durante le gare sarà presente nel paddock l’Open Hospitality Bridgestone, animato motorhome gestito da Luca Raggi di Ideal Gomme, punto di ritrovo per piloti e amici all’insegna della passione per le corse e il divertimento. All’interno del motorhome sarà possibile vedere la fotogallery del Mugello, ascoltare musica dal vivo in compagnia di ragazze immagine e partecipare alla conquista dei tanti premi offerti da tutti i partner del Trofeo Champions Challenge.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…