Con la vittoria di lunedì sera per 3 set a 0 sul Foiano, i ragazzi Under 16 della Savinese-Cortona, allenati da Leonardo Ricci, conquistano matematicamente lo scudetto 2018 Etruria con una giornata di anticipo.
Ininfluente sarà infatti il risultato dell’ultima gara contro il Club Arezzo, secondo in classifica a 4 punti dalla capolista, che si disputerà il prossimo 14 febbraio.
Grande soddisfazione per le società sportive Cortona Volley e Polisportiva Savinese,unite nel progetto di collaborazione per il settore maschile che, dopo il successo nella categoria under 18 insieme all’Asinalonga, riescono a conquistare anche il titolo under 16, dominando il campionato dalla prima giornata e vincendo la resistenza del Club Arezzo, di Emma Villas Chiusi e Pallavolo Foiano, rispettivamente seconda, terza e quarta classificata nel girone finale.
Grande merito al coach Leonardo Ricci che ha saputo costruire questa squadra con equilibrio ed ai nostri ragazzi che hanno combattuto punto su punto fino alla conquista dello scudetto e che ora si preparano a disputare da protagonisti anche la fase regionale al via dal mese di marzo: Alberti Edoardo, Infelici Francesco, Falsini Nicola, Sposato Giovanni, Rapini Lorenzo, Presentini Federico, Mugnaioli Lorenzo, Tiezzi Manuel, Milani Nicholas.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…