Grande soddisfazione per la Polisportiva Savinese, che venerdì 16 ha ricevuto dal Coni di Arezzo un prestigioso riconoscimento. La squadra Under 13 guidata dal professor Alberto Cuseri è stata infatti premiata come la miglior formazione della stagione sportiva 2010-2011. I giovani atleti biancoazzurri sono infatti riuscire a riportare al Monte, dopo tantissimi anni di assenza, il titolo di campioni regionali. Alla premiazione era presente l’organico al completo accompagnato ovviamente dal tecnico.
Giusto riconoscimento per un gruppo che ha lavorato alla grande nella passata stagione e che quest’anno sta confermando in pieno le qualità: i giovani atleti, infatti, passati nel frattempo alla categoria Under 14, non risentono dell’anno di svantaggio rispetto ai pari grado e si attestano al terzo posto della graduatoria dietro Tv9 Invicta Volleyball Grosseto e Volley Arezzo. Fiore all’occhiello, la squadra di Cuseri, del settore maschile della Savinese che storicamente sforna talenti del volley locale ma non solo.
Siccome nello sport niente viene per caso, una citazione è d’obbligo per la società del presidente Palmieri, che con tanta voglia di fare manda avanti l’annosa tradizione pallavolistica savinese, a tutti i tecnici che con puntualità e esperienza guidano le squadre, nonché agli sponsor e in particolare a Banca Valdichiana, che rende possibile lo svolgimento dell’attività giovanile. Ai ragazzini terribili di coach Cuseri, invece, un grosso in bocca al lupo e che il riconoscimento del Coni sia lo sprone per fare sempre meglio e ambire a sempre più ambiziosi traguardi