Mercoledì 07 Settembre alle ore 19.30 di Rio de Janeiro è iniziato lo spettacolo dell’ I World Pole Cup. Sara ha aperto le semifinali con la sua coreografia studiata e perfezionata in questi ultimi 2 mesi.
Come da aspettative, lo stile accattivane e passionale, sulle note della canzone rivisitata di Renato Carosone “Maruzzella”, ha entusiasmato il pubblico presente, ricevendo numerosi consensi dalle colleghe e dai giudici.
L’atleta ha dovuto gestire sul momento il malfunzionamento del palo in spin per poter rendere onore alla propria coreografia che con l’evoluzioni circolari sarebbe risultata più spettacolare.
Purtroppo la predominante artistica di Sara non ha avuto la meglio sul minuzioso regolamento, che prevedeva enormi restrizioni che l’atleta, a proprio scapito e pericolo, ha preferito non seguire alla lettera.
“da tempo mi avevano inviato il libro delle regole e degli elementi obbligatori, ma non riuscendo a creare con delle regole pre-imposte, a discapito del risultato della competizione, ho deciso di puntare alla realizzazione del mio spettacolo”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…