Continua alla grande la stagione del giovane centauro cortonese Leonardo Bulai. L’alfiere del team GS Corse ha infatti centrato la seconda vittoria della sua stagione di corse nella terza prova del campionato italiano “Trofeo Naked”. La gara si è svolta oggi sul prestigioso e impegnativo circuito del Mugello.
Partito col secondo tempo in griglia Bulai ha avuto un avvio lento, perdendo alcune posizioni nel primo giro, ma si è prontamente ripreso portando la sua Triumph 650 3 cilindri a una straordinaria rimonta. Riconquistata velocemente la testa della gara l’ha poi tenuta con autorevolezza fino alla fine, sostenuto da un mezzo straordinario che come i lettori ricorderanno è preparato “in casa” nell’officina di famiglia che ha sede a Montecchio.
Bulai, che negli anni passati è stato anche campione nazionale della categoria Roadster, proseguirà nelle prossime gare di questo campionato, nel quale ha però dovuto saltare forzatamente le prime due prove di inizio stagione. Al termine della gara, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, non ha mancato di ringraziare tutti gli sponsor che sostengono il team GS Corse mandando un saluto affettuoso ai tanti sostenitori.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…