Lunedì 16 maggio, sul campo del Volley Montevarchi, con l’ennesima vittoria per 3-0, le ragazze dell’Under 12 femminile del Cortona Volley, guidate dal coach Fabrizio Verni, hanno staccato il biglietto, con un turno di anticipo, per le finali provinciali che si terranno il prossimo 29 maggio.
Le ragazze, che si sono sempre impegnate al massimo, riuscendo a vincere tutte le partite fin qui disputate con il secco risultato di 3-0, portano per la prima volta il Cortona Volley in finale in questa categoria! Il duro lavoro fatto nel tempo in palestra ha dato i suoi frutti, contribuendo a costruire un gruppo che, anche negli anni a venire, potrà continuare a dire la sua e ad assicurare al Cortona Volley un gruppo sul quale contare. L’orgoglio e il senso di appartenenza sempre mostrato da Società, atlete, coach e genitori ha senz’altro contribuito a rendere possibile il raggiungimento di questo prestigioso traguardo.
Allora appuntamento alla “Final Four” provinciale del 29 maggio, con l’auspicio e la convinzione che questa compagine saprà regalarci ancora molte soddisfazioni. In bocca al lupo leonesse!!!
La rosa della squadra: Bardi Camilla, Leonardi Elisa, Calzolari Alessandra, D’Ilario Giulia, Magi Camilla, Nerozzi Viola, Fabbri Jennifer, Gremoli Giulia, Mancioppi Matilde, Tremori Francesca e Sabatini Camilla.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…