Categories Sport

L’ASD Cortona Camucia Calcio presenta reclamo per presunta irregolarità nel match di ieri con la Castelnuovese.

In relazione alla gara disputatasi ieri tra Cortona Camucia Calcio e Castelnuovese, valida per il Campionato di Promozione, la nostra Società intende fare chiarezza relativamente ad alcune notizie riportate dagli organi di informazione.

Il Cortona Camucia Calcio prima di tutto intende complimentarsi con gli avversari per la vittoria conseguita nel campo e precisa che il procedimento di preannuncio di reclamo presentato al Direttore di Gara a fine partita non vuole sminuire i meriti sportivi della Castelnuovese ma solo far valere i diritti della nostra Società di fronte ad un probabile errore tecnico (cioè relativo alla corretta applicazione del Regolamento di Gioco e non ad una normale valutazione dell’ Arbitro) del Direttore di Gara in una situazione di gioco determinante ai fini del risultato. A questo preannuncio di reclamo faranno seguito le ulteriori procedure burocratiche del caso, poi il Cortona Camucia Calcio attenderà con serenità gli sviluppi della vicenda, certi comunque della buona fede della Terna Arbitrale, mai messa in discussione così come i meriti sportivi della squadra ospite.

 

Cortona Camucia Calcio

Stefano Bertini

Laureato in Scienze Politiche, ha oltre 10 anni di esperienza come giornalista. Nel tempo, oltre a dirigere questo sito, ha collaborato con molte testate sia locali che sportive spaziando fra on-line, carta stampata, radio, TV. "Steve", come ormai lo chiamano tutti, é uomo di grandi passioni e a quella per lo sport e le sue mille storie da raccontare unisce l'amore incondizionato per il cinema poliziottesco. E' per questo che in quanto a versatilità, stoicità e capacità di adattamento ci piace definirlo come una sorta di Sandro Ciotti, mixato con Mario Poltronieri e Enzo G. Castellari. In salsa chianina, ovviamente.

Share
Published by
Stefano Bertini

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

2 anni ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago