Ancora sul podio i ragazzi condotti da Simone Ottavi alla classicissima che chiude la stagione ciclistica Allievi, la LUGO – SAN MARINO.
Il portacolori Olimpia Antonio Tiberi si è dovuto arrendere solo a Giosuè Crescioli (UC Empolese) piazzandosi davanti all’altrettanto bravo Lorenzo Germani (Velosport Fiorentino)
Si è conclusa così un’annata più che positiva per il DS cortonese Ottavi che al suo esordio in categoria ha visto i suoi ragazzi salire per ben 39 volte nel podio con 20 primi posti, 11 secondi e 8 terzi e la conquista di un Campionato Toscano e un Campionato Italiano a cronometro.
La Società Olimpia Valdarnese si congratula con il giovane Direttore Sportivo per il lavoro di squadra svolto e per i risultati ottenuti: neanche la più rosea delle previsioni all’inizio della stagione avrebbe fatto pensare a tanto.
Anche la Polisportiva Val di Loreto diTavarnelle di Cortona dove Simone Ottavi è nato e cresciuto si complimenta per i risultati ottenuti.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…