Si svolgerà il prossimo 3 Aprile a Cortona l’edizione 2016 della Rampichiana, una classica ormai “da record” per quanto riguarda il panorama delle competizioni di Mountain Bike italiane. In attesa dell’arrivo del consueto ‘fiume’ di partecipanti (l’anno scorso furono 1.384 e allo stato attuale, quando mancano ancora 3 settimane al giorno fatidico, il numero di iscrizioni pervenute è già a quota 1000) è stata ufficializzata in questi giorni una notizia di grande rilievo: la gara cortonese sarà trasmessa su Sky.
Bike Channel, canale tematico della piattaforma satellitare, darà infatti spazio alla competizione cortonese offrendo così un contributo in più alla promozione della città e degli splendidi scenari naturali che la circondano. A questo proposito nuova attenzione sarà data alla cura del tracciato, in particolar modo al tratto basolato fra il Torreone e Sant’Egidio
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…