Dal 26 al 28 Ottobre a Rimini, ritorna Sports Days, una kermesse Nazionale per gli Organismi Sportivi riconosciuti dal Coni. Per l’edizione 2012 le Federazioni Sportive Nazionali (F.S.N), le Discipline Sportive Associate (D.S.A), Gli Enti di Promozione Sportiva (E.P.S), e le Associazioni Benemerite (A.B) proporranno i loro eventi ufficiali del calendario agonistico. La FITA, Federazione Italiana Taekwondo proporrà, oltre ai Campionati Italiani Senior Cinture Rosse di Combattimento, anche il “Kim&Liù Sports Days”, gara di combattimento e forme riservata ai più piccoli.
Questa edizione, a differenza di quella che si disputa ogni anno a Giugno a Roma, non sarà aperta a tutte le regioni ma solamente a quelle del centro e nord Italia. L’A.s.d. kouros Taekwondo di Chianciano Terme sarà chiaramente presente con Reali Matteo, Casanova Filippo, Crociani Gianluca, Della Giovampaola Gaia e Sara ed Armstrong Taliana per quanto riguarda le gare di Forme; mentre, a rappresentare la Squadra Termale nel combattimento, saranno Molinari Lorenzo, Azzolini Alessandro, Cortonesi Maria Vittoria, Juwa Bartolomeo, Rosati Gabriele e Peruzzi Samuele. Un fine settimana ricco di emozioni dove sia tutti i piccoli atleti, oltre a fare esperienza nelle varie specialità, che gli accompagnatori vari avranno inoltre l’opportunità di poter vedere la Squadra dimostrativa Coreana della Kukkiwon che ha scelto proprio Rimini come tappa della loro tournèe Mondiale
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…