Chiusura di stagione agonistica in grande stile per il Taekwondo in Toscana con un’Interregionale di Combattimento, disputato Sabato 23 e Domenica 24 al Palamattioli di Firenze, che ha contato trecento atleti iscritti provenienti da gran parte della penisola con solo tre categorie di gara: Cadetti A, Junior e Senior. L’A.s.d. Kouros di Chianciano Terme, chiaramente presente, è riuscita a salire quattro volte sul podio grazie alle medaglie d’argento di Zaytsev Nikita nella categoria Junior Maschile cinture verdi/blu -55 kg e di Mariani Francesco nella categoria Cadetti A Maschile cinture gialle -55 kg.
Medaglie di bronzo invece per Alfredo Aimola nella categoria Senior Maschile cinture gialle/verdi -80 Kg. e Hyka Jessica nella categoria Cadetti A femminile cinture gialle -55 kg. La società Termale ci teneva a ringraziare la redazione di Valdichiaoggi per averla accompagnata con interesse durante tutta la stagione
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…