Ancora una volta saranno i bambini della A.s.d. Kouros Taekwondo di Chianciano Terme a dare il via alla stagione alla stagione agonistica 2012 partecipando, domenica 5 Febbraio presso la Palestra Comunale di Badia al Pino (Ar), alla Seconda Prova del Circuito Giovanile Toscana.
Circuito Ludico a parte, riservato a tutti ma in particolar modo ai più piccoli, alcuni di Loro avranno il primo approccio sia nella gara di Forme che in quella di Combattimento, esperienze che serviranno non tanto a prepararli per i vari Campionati Regionali dei prossimi mesi ma quanto per partecipare al Torneo Nazionale Kim & Liù che si svolgerà a Giugno al Centro Sportivo del Coni a Roma (L’edizione 2011 vide partecipare oltre 1500 piccoli atleti, di età compresa fra i quattro ed i dodici anni, provenienti da tutta Italia). Un augurio particolare va fatto anche al Presidente Reali Gianmarco ed alla Vicepresidente Moretti Cristina che faranno l’esordio come Arbitri inaugurando un altro aspetto significativo per la Società nel panorama Regionale
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…